Halley Informatica

Home / Servizi / Software Polizia Locale​

Software Polizia Locale

Cos’è il Software Polizia Locale?

È un applicativo che in un’unica licenza permette di semplificare e automatizzare la gestione in back-office di tutte le attività dell’ufficio di Polizia Locale.
L’app ePolice completa la soluzione per le attività su strada consentendo la digitalizzazione di tutte le operazioni.

Polizia Locale

Le attività amministrative di un Comando di Polizia Locale richiedono un investimento di risorse importante se si vogliono rispettare tutti i dettami normativi legati alla gestione dei verbali.
L’applicativo Polizia Locale ha come obiettivo quello di semplificare ogni fase del procedimento amministrativo di gestione dei verbali, attraverso sistemi automatizzati e controlli costanti delle pratiche, per ridurre il tempo di gestione e, al tempo stesso, assicurare un risultato sempre corretto.

01

Organizzare al meglio le attività del Comando al fine di garantire la corretta gestione dei singoli verbali.

03

Offrire un servizio efficiente ai cittadini che si rivolgono allo sportello, grazie a funzioni uniche di consultazione che consentono di avere l’immediata conoscenza dell’intero iter di una pratica.

02

Controllare costantemente lo stato di ciascuna pratica per prevenire ogni possibile scadenza.

04

Aumentare la sorveglianza sul territorio grazie alla diminuzione delle risorse in ufficio.

APP ePOLICE

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store senza limiti sul numero di download e permette di effettuare tutte le rilevazioni in formato digitale.
Chi adotta l’app ePolice semplifica l’iter di compilazione, automatizza la trasmissione dei preavvisi e verbali ai software Polizia Locale e Demografici Halley e azzera il rischio di errori in fase di trascrizione.